Animazione grafica

Mercoledì, 18 Maggio 2022

UFFICIO ELETTORALE AVVISO REFERENDUM CONSULTIVI ABROGATIVI

Mercoledì, 13 Aprile 2022
Indizione dei referendum consultivi abrogativi. Termini e modalità per l'esercizio dell'opzione di voto in Italia da esercitare entro e non oltre il 17 Aprile 2022. Allegato avviso e modello di domanda.
PASQUA 2022 - AUGURI DALL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Lunedì, 11 Aprile 2022
Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale augurano a tutti i cittadini una Pasqua di pace e  serenità.

Aggiornamento albo delle società e delle associazioni sportive dilettantistiche operanti sul territorio di Copertino

Martedì, 05 Aprile 2022
Quest’Amministrazione, vista la tradizione sportiva della Città e il numero di associazioni sportive dilettantistiche operanti a Copertino, intende avviare un percorso virtuoso di coinvolgimento delle stesse in attività e iniziative che mirano a rilanciare lo sport di base e le attività ricreative.

Banchetto Informativo sul Programma “Zaira 2019: le città solidali”

Venerdì, 25 Marzo 2022
I Volontari del Servizio Civile organizzano un banchetto informativo nei vari comuni coinvolti nel progetto  “Zaira 2019: le città solidali” nella giornata del 31 marzo 2022.

Nessun elemento trovato.

Atti e pubblicazioni