Animazione grafica

Ordinanza Sindacale n. 5 di chiusura scuole di ogni ordine e grado per il 10/01/2017 a seguito dell’avviso di condizioni metereologiche avverse diramato dal Servizio Protezione Civile della Regione Puglia

ORDINANZA ALLEGATA

CON ORDINANZA N. 5 DEL 09.01.17 IL SINDACO, VISTI L'AVVISO DI CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE DIRAMATO DAL SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE DELLA REGIONE PUGLIA N. 1 DEL 7 GENNAIO 2017 E LA NOTA DELLA PREFETTURA DI LECCE CON PROT. N. 1686 DEL 07.01.16 HA DISPOSTO LA CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO E DELL'ASILO NIDO RICADENTI NEL TERRITORIO COMUNALE PER IL GIORNO 10 GENNAIO 2017.

Notizie

AGGIORNAMENTO ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Venerdì, 01 Ottobre 2021
Le domande dovranno essere compilate esclusivamente su appositi moduli disponibili sul sito Istituzionale dell'Ente.

AGGIORNAMENTO ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

Venerdì, 01 Ottobre 2021
Le domande dovranno essere compilate esclusivamente su appositi moduli disponibile sul sito Istituzionale dell'Ente

Avviso Straordinario Libri di Testo a.s. 2021-2022

Mercoledì, 08 Settembre 2021
Con A.D. della Sezione Istruzione e Università n. 95 del 30 agosto 2021 è stato adottato l'Avviso straordinario per l'accesso al contributo relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo.

Nessun elemento trovato.

Atti e pubblicazioni

Da visitare

Piazza del Popolo

Da visitare | Varie

Piazza del Popolo è stata per secoli l'unica Piazza Pubblica di Copertino. Denominata anticamente anche Piazza del Foggiato ( dalla presenza di fogge, buche nel terreno per conservare il grano).

Castello di Copertino

Castelli | Da visitare

Sorto in epoca normanna-sveva, venne ampliato e ingentilito dagli Angioini. Si presume che tra queste mure nacque Isabella Chiaromonte, figlia di Tristano e Caterina Orsini del Balzo, che divenne regina di Napoli.

Cripta di S. Michele Arcangelo

Da visitare | Cripte

La cripta è allocata presso la masseria "Monaci" a sud-est di Copertino.