Animazione grafica

Ordinanza Sindacale n° 4 del 08.01.17 di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per il giorno 09.01.17

ORDINANZA ALLEGATA

• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 08.01.17
  • Autore: Servizio Protezione Civile del Comune di Copertino

CON ORDINANZA N. 4 DEL 08.01.17 IL SINDACO, VISTI L'AVVISO DI CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE DIRAMATO DAL SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE DELLA REGIONE PUGLIA N. 1 DEL 7 GENNAIO 2017 E LA NOTA DELLA PREFETTURA DI LECCE CON PROT. N. 1686 DEL 07.01.16 HA DISPOSTO LA CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO E DELL'ASILO NIDO RICADENTI NEL TERRITORIO COMUNALE PER IL GIORNO 9 GENNAIO 2017.

Notizie

AGGIORNAMENTO ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Venerdì, 01 Ottobre 2021
Le domande dovranno essere compilate esclusivamente su appositi moduli disponibili sul sito Istituzionale dell'Ente.

AGGIORNAMENTO ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE

Venerdì, 01 Ottobre 2021
Le domande dovranno essere compilate esclusivamente su appositi moduli disponibile sul sito Istituzionale dell'Ente

Avviso Straordinario Libri di Testo a.s. 2021-2022

Mercoledì, 08 Settembre 2021
Con A.D. della Sezione Istruzione e Università n. 95 del 30 agosto 2021 è stato adottato l'Avviso straordinario per l'accesso al contributo relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo.

Nessun elemento trovato.

Atti e pubblicazioni