Animazione grafica

ELEZIONI POLITICHE 2022 - DATI AFFLUENZA ELETTORI

• Data: 25.09.22

Notizie

AVVISO inizio pre - esercizio periodo di prova ZTL e APU- regolamento ZTL-regolamento APU- Delibera di Giunta fasce orarie- modulistica online

Venerdì, 14 Ottobre 2022
Si informa la cittadinanza che dal 17 Ottobre 2022 inizierà il periodo di prova per l'accesso controllato elettronicamente nella ZTL (Zona a Traffico Limitato) e nell'APU (Area Pedonale Urbana).
Convocazione del Consiglio Comunale

Venerdì, 23 Settembre 2022
Si comunica che non sarà possibile assicurare  il collegamento streaming della seduta di consiglio comunale a causa del persistere del guasto che ha interessato la telecamera allocata nella sala consiliare.
Festeggiamenti in onore di San Giuseppe da Copertino.

Venerdì, 16 Settembre 2022
Progamma civile e religioso