AVVISO PUBBLICO- Presentazione del Nuovo Sportello Unico per l'Edilizia. Incontro fissato per giovedì 22 settembre 2022 dalle ore 15:30 alle ore 18:30 presso la Sala Civica Comunale.

Scheda di dettaglio

L’Amministrazione comunale di Copertino, in collaborazione con Starch srl, nell’ambito dei progetti finalizzati a migliorare l’informatizzazione delle procedure nella Pubblica Amministrazione ha previsto l’attivazione di un portale web per consentire la presentazione e la consultazione dei dati relativi alle Pratiche Edilizie in formato digitale via Internet.

L'obiettivo è quello di creare un flusso di informazioni digitali che parta dai professionisti, attraverso Internet raggiunga lo sportello unico per l’edilizia (SUE), che potrà importare e gestire le informazioni ricevute evitandone il caricamento manuale, per poi ridistribuirle in tempo reale verso cittadini e professionisti sempre utilizzando il web. Una fase fondamentale del progetto coinvolge direttamente i professionisti, che quotidianamente hanno a che fare con questo ente per la presentazione delle pratiche edilizie.

L’Amministrazione Comunale nella convinzione di operare scelte condivise all’interno di un processo partecipativo, ha fissato un incontro per la presentazione del progetto - GIOVEDI’ 22 SETTEMBRE 2022 dalle ore 15:30 alle ore 18:30, presso la Sala Civica Comunale
Via Verdi – COPERTINO (LE)

Documenti e link