Tutte le notizie

ESSENZE Mostra di pittura personale di Tiziana Mele

"ESSENZE" Mostra di pittura personale di Tiziana Mele

Tutte le notizie | Tempo libero e cultura

Giovedì, 29 Novembre 2018.
Nell’ambito di: “A Natale vola a Copertino” la Personale di Pittura “essenze” dell’artista salentina Tiziana Mele, dopo l’Ex Conservatorio di S. Anna a Lecce e la Torre Federiciana di Leverano, fa tappa nel Borgo antico di Copertino nella Chiesa di Santa Chiara in Piazza del Popolo, dal 01 al 16 dicembre p.v.
COPERTINO CHE LEGGE - PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI FABIO CALENDA I SOLDI ...

COPERTINO CHE LEGGE - PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI FABIO CALENDA "I SOLDI SONO TUTTO"

Tutte le notizie | Tempo libero e cultura

Mercoledì, 28 Novembre 2018.
Venerdì 30 novembre, alle ore 18,30, presso la Chiesa delle Clarisse, situata nel centro storico di Copertino, si terrà la presentazione del nuovo libro di Fabio Calenda, “I soldi sono tutto” (Arnoldo Mondadori editore). Con l’autore dialogherà la giornalista Silvia Famularo. La serata è organizzata dalla Città di Copertino e dall’assessorato ai Beni e alla attività Culturali.

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale per Venerdì 30 Novembre ore 17:30

Tutte le notizie | Attività amministrativa

Lunedì, 26 Novembre 2018.
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE  AVVISA LA CITTADINANZA Che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta straordinaria di prima convocazione, Venerdì 30.11.2018 alle ore 17:30, presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale. Allegato avviso

AVVISO AI COMMERCIANTI A Natale ……… Vola a Copertino

Tutte le notizie

Mercoledì, 21 Novembre 2018.
La città di San Giuseppe si prepara a spiccare il Volo verso il Natale. manifesto allegato
<<  25 26 27 28 29 [3031 32 33 34  >>