Ordinanza Sindacale n. 5 di chiusura scuole di ogni ordine e grado per il 10/01/2017 a seguito dell’avviso di condizioni metereologiche avverse diramato dal Servizio Protezione Civile della Regione Puglia

ORDINANZA ALLEGATA

CON ORDINANZA N. 5 DEL 09.01.17 IL SINDACO, VISTI L'AVVISO DI CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE DIRAMATO DAL SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE DELLA REGIONE PUGLIA N. 1 DEL 7 GENNAIO 2017 E LA NOTA DELLA PREFETTURA DI LECCE CON PROT. N. 1686 DEL 07.01.16 HA DISPOSTO LA CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO E DELL'ASILO NIDO RICADENTI NEL TERRITORIO COMUNALE PER IL GIORNO 10 GENNAIO 2017.