Ordinanza Sindacale n° 4 del 08.01.17 di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per il giorno 09.01.17

ORDINANZA ALLEGATA

• Data: 08.01.17
  • Categoria: Tutte le notizie
  • Autore/Fonte: Servizio Protezione Civile del Comune di Copertino

CON ORDINANZA N. 4 DEL 08.01.17 IL SINDACO, VISTI L'AVVISO DI CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE DIRAMATO DAL SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE DELLA REGIONE PUGLIA N. 1 DEL 7 GENNAIO 2017 E LA NOTA DELLA PREFETTURA DI LECCE CON PROT. N. 1686 DEL 07.01.16 HA DISPOSTO LA CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO E DELL'ASILO NIDO RICADENTI NEL TERRITORIO COMUNALE PER IL GIORNO 9 GENNAIO 2017.