“Copertino ricorda la SHOAH” - 26 e 27 Gennaio 2017 - Stazione Ferroviaria - Largo Elisa Springer.

“Copertino ricorda la SHOAH” è un progetto complesso ideato e diretto dal Prof. Dario Chiriatti in compartecipazione con l'amministrazione della Città di Copertino e con il patrocino del Sindaco , realizzato dall‘ Associazione Culturale Casello 13 , con il contributo di : Ambasciata del Regno dei Paesi Bassi in Italia , Museo Auschwitz-Birkenau, Associazione Culturale Dioniso (Milano), Regione Puglia, Liceo Statale“ Don T. Bello”(Copertino), Istituto Comprensivo “ San Giuseppe da Copertino “.