AVVISO PER ISCRIZIONI SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2017/2018

AVVISO PER ISCRIZIONI SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO E’ fatto obbligo agli interessati, pena l’esclusione dal servizio, a far pervenire, entro il 14/07/2017 , apposita istanza diretta al Sindaco. ALLEGATI DOCUMENTI

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale per l’anno scolastico 2017/2018 garantirà il servizio trasporto scolastico agli alunni delle scuole dell’ Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado abitanti le contrade e le zone periferiche della città ricadenti oltre un raggio di 1.000 metri dalla scuola di appartenenza (Deliberazione C.C. n. 99/94).

documenti allegati