AVVISO ALLA CITTADINANZA

Il Sindaco informa i cittadini che a seguito dell'entrata in vigore dell'orario estivo di apertura al pubblico degli uffici comunali, per il periodo 03/07 - 16/09/2017 riceve i cittadini solo il Lunedì dalle ore 09.00 alle ore 11.00.

Il Sindaco informa i cittadini che a seguito dell'entrata in vigore dell'orario estivo di apertura al pubblico degli uffici comunali, per il periodo 04/07 - 16/09/2017 riceve i cittadini il Lunedì dalle ore 09.00 alle ore 11.00.

Documenti allegati