SELEZIONE PER MOBILITÀ VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - CAT. D1 – CON RAPPORTO A TEMPO PARZIALE E INDETERMINATO Pubblicazione data e sede di svolgimento del colloquio

il colloquio per verificare l’esperienza professionale e psicoattitudinale, rispetto alle funzioni proprie del profilo professionale in oggetto, dei candidati ammessi si terrà il giorno 09/06/2016 alle ore 17,00 presso la Sala Consiliare della Residenza Municipale sita in Copertino alla Via Malta 10. ALLEGATO AVVISO

• Data: 01.06.16
  • Categoria: Lavoro