Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

FACILITAZIONI DI VIAGGIO A.S. 2015/2016 - Assegnazione contributo a studenti pendolari

Assegnazione di un contributo a studenti pendolari nell ’a.s. 2015/2016.  Termine di presentazione della domanda: ore 13,00 del giorno 18 novembre 2016. (leggere avviso e domanda allegati).

Si rende noto che con deliberazione G.C. n. 178/2016 è stabilita l’assegnazione di un contributo da destinare alle famiglie i cui figli in qualità di studenti pendolari nell ’a.s. 2015/2016 hanno frequentato scuole secondarie di 2° grado al di fuori del Comune di residenza. Termine di presentazione della domanda: ore 13,00 del giorno 18 novembre 2016.