natale-vola-a-copertino-2018.jpg

COMUNICATO SALDO IMU-TASI ANNO 2018

A tutti i cittadini. Leggere comunicato allegato.

IMU E TASI PER L’ANNO 2018 Versamento - Saldo

Il 17 dicembre 2018 scade il termine per il versamento del saldo IMU e TASI.

La seconda rata è versata a saldo dell’imposta complessivamente dovuta per l’intero anno, con conguaglio sulla prima rata, calcolata applicando le aliquote e detrazioni fissate per l’anno 2016, confermate per l’anno 2017 e per l’anno 2018 con deliberazione di Consiglio comunale n. 13 del 26/04/2018

Si riepilogano nell'allegato le fattispecie imponibili e le aliquote da applicare per il calcolo IMU e TASI, tenuto conto delle novità normative introdotte e di come le stesse trovano applicazione nel Comune di Copertino.