BANDO PUBBLICO DI SELEZIONE DI EDUCATORI ASILO NIDO PER IL SETTORE POLITICHE SOCIALI - ASILO NIDO CAT. C1- AVVISO AVVIO DELLE ATTIVITÀ DELLA COMMISSIONE E SORTEGGIO PUBBLICO LETTERA PER COLLOQUI

tutti i candidati sono convocati per il giorno 19/1/2015 alle ore 11,30 presso la Sala Consiliare della Residenza Municipale di Via Malta per assistere alle operazioni di sorteggio pubblico. leggere allegato

• Data: 09.01.15
  • Categoria: Lavoro

Facendo seguito agli avvisi inerenti la pubblicazione dell'elenco degli ammessi e degli esclusi alla procedura selettiva in oggetto, pubblicati l'11/11/2014 e il 17/11/2014, ed avendo proceduto alla costituzione della Commissione esaminatrice giusta Determinazione n° 929 del 31/12/2014, si comunica che tutti i candidati sono convocati per il giorno 19/1/2015 alle ore 11,30 presso la Sala Consiliare della Residenza Municipale di Via Malta per assistere alle operazioni di sorteggio pubblico della Lettera dell'alfabeto relativa al cognome del candidato che verrà esaminato per primo, In quella seduta saranno rese note le modalità di operazione, la data e il luogo ove si svolgerà il colloquio per il profilo professionale nonché si darà notizia con avviso mediante pubblicazione all'Albo Pretorio On line e sul sito internet del Comune www.comune.copertino.le.it il giorno 19.01.2015.