Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO PER IL SOSTEGNO ALL'ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE - FINANZIAMENTO REGIONALE ANNO 2014

E' indetto bando di concorso pubblico per l'assegnazione di contributi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione per l'anno 2014. Leggere Bando allegato.

E' indetto bando di concorso pubblico per l'assegnazione di contributi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione per l'anno 2014, in esecuzione della Delibera della Giunta Regionale Pugliese n. 1120 del 19/07/2016.

Leggere Bando allegato.