Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DELLA CARTA ACQUISTI “ VOUCHER SOCIALI ” A SOSTEGNO DELLE PERSONE SINGOLE E DEI NUCLEI FAMILIARI CON MINIMO REDDITO

ALLEGATI AVVISO E MODULO DI DOMANDA

I cittadini interessati possono presentare domanda al Comune, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali (Via Ten. Colaci – palazzo ex ONMI), entro e non oltre il 16 gennaio 2017, farà fede il Protocollo Generale del Comune.