Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

AVVISO PUBBLICO PER L’ACCESSO AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA – a. s. 2017/2018

LEGGERE AVVISO E ALLEGATI

Sono aperte le iscrizioni per l’ammissione al servizio di refezione scolastica per l’a.s. 2017/2018.

A partire dall’anno scolastico 2017/2018, chiunque voglia usufruire della mensa scolastica deve, entro il termine del 30 giugno 2017, presentare domanda da compilare sull’ apposito modulo da richiedere all'Ufficio Scolastico del Comune o scaricabile dal sito istituzionale dell’ente www.comune.copertino.le.it.