Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

AVVISO PUBBLICO FACILITAZIONI DI VIAGGIO - anno scolastico 2016/2017

IL DIRIGENTE D’AREA AD INTERIM  RENDE NOTO NELL'ALLEGATO AVVISO La possibilità di accedere al beneficio alle famiglie i cui figli, in qualità di studenti pendolari nell’a.s. 2016/2017 hanno frequentato scuole secondarie di 2° grado al di fuori del Comune di residenza. Termine di presentazione della domanda: ore 13:00 del giorno 07 dicembre 2017. ALLEGATO MODELLO DI DOMANDA

La domanda, corredata dall’attestazione ISEE in corso di validità, dal certificato di frequenza rilasciato dalla scuola e dalle ricevute attestanti l’avvenuto pagamento dei servizi di trasporto, deve essere consegnata entro il termine prefissato, debitamente compilata e sottoscritta dal genitore o dallo studente se maggiorenne, direttamente all’ ufficio protocollo del Comune di Copertino, via Malta 10 oppure inviata via PEC al seguente indirizzo comunecopertino@pec.rupar.puglia.it.

VEDI ALLEGATI