AVVISO PUBBLICO BANDO E.R.P.

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.)

• Data: 01.12.17
  • Categoria: Tutte le notizie
  • Autore/Fonte: Arch. CALASSO Francesco

IL DIRIGENTE RENDE NOTO CHE, AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE N. 10 DEL 07.04.2014 E SS.MM.II., E’ INDETTO BANDO DI CONCORSO PER LA  FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA (E.R.P.), DISPONIBILI E/O CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI NEL COMUNE DI COPERTINO.

I CITTADINI INTERESSATI DOVRANNO PRESENTARE DOMANDA SU APPOSITO MODULO, SECONDO I TERMINI E LE MODALITÀ CONTENUTE NEL BANDO DI CONCORSO, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DEL 02/01/2018.

IN ALLEGATO BANDO DI CONCORSO E MODELLO DI DOMANDA