AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA FINALE SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE PER UN PERIODO DI 3 MESI PART TIME PER 24 ORE SETTIMANALI DI UN’UNITÀ INQUADRATA IN CAT. C1 DI EDUCATORE ASILO NIDO

• Data: 20.03.15
  • Categoria: Lavoro

AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA FINALE EDUCATORE ASILO NIDO

Si comunica che, con Determinazione n° 30 settore AA.GG. del 19/3/2015, esecutiva ai sensi di legge, si sono approvati i verbali redatti dalla Commissione giudicatrice della selezione per l'assunzione per un periodo di 3 mesi part time per 24 ore settimanali di un'unità inquadrata in cat. C1 di Educatore Asilo Nido.

IN ALLEGATO AVVISO E GRADUATORIA FINALE