natale-vola-a-copertino-2018.jpg

ASILO NIDO COMUNALE - AVVISO AI GENITORI - prolungamento orario per n.24 bambini

SI RENDE NOTO CHE le famiglie interessate al prolungamento orario per n.24 bambini fino alle 18,30, possono presentare domanda per l’ammissione al servizio dei propri figli. allegati avviso e fac simile di domanda

I genitori interessati possono presentare domanda direttamente all’ufficio protocollo del Comune in via Malta 10, entro le ore 12,00 del 25 settembre 2018, utilizzando l’apposito modello di domanda che può essere reperito presso l’Asilo Nido ED ALLEGATO AL PRESENTE AVVISO.