Errore nel caricamento del componente: com_zoocart, Componente non trovato

ADESIONE AL PATTO DEI SINDACI PROMOSSO DALLA PROVINCIA DI LECCE PER LO SVILUPPO DI UNA NUOVA POLITICA ENERGETICA

Il Comune di Copertino ha aderito al "PATTO DEI SINDACI" promosso dalla Provincia di Lecce - Assessorato alle Politiche energetiche, iniziativa aperta a tutte le città d'Europa che vogliono essere protagoniste dello sviluppo di una nuova politica energetica.

Il Comune di Copertino ha aderito al "PATTO DEI SINDACI" promosso dalla Provincia di Lecce - Assessorato alle Politiche energetiche, iniziativa aperta a tutte le città d'Europa che vogliono essere protagoniste dello sviluppo una nuova politica energetica.