castello-3.jpg

3^ EDIZIONE "PREMIO ROSA CITTADINA"

L'Amministrazione Comunale, su iniziativa della Consigliera delegata alle Pari Opportunità e in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura, in occasione della festa della donna, Sabato 9 Marzo, alle ore 19.00, presso l'ex Chiesa delle Clarisse, si svolgerà la 3^ Edizione "PREMIO ROSA CITTADINA". Ingresso libero.

L'Amministrazione Comunale di Copertino, su iniziativa della Consigliera Delegata alle  Pari Opportunità e all' Assessorato alla Cultura, in occasione della ricorrenza della Giornata Internazionale della Festa della Donna, ripropone anche questo anno il "PREMIO ROSA CITTADINA", con l'obiettivo di sensibilizzare e radicare nella collettività la cultura della parità di genere. Si premieranno quelle concittadine che si sono impegnate sia nel campo sociale, politico, economico, scolastico e scientifico e che al lavoro hanno dedicato la loro vita, anche in tempi e momenti difficili. Presenta Luigina Carrozzini, allieterà la serata il gruppo "Musica e Muse" con Ciki Forchetti, Raffaello Liguori ed Elenora Pascali.

Ingesso libero.