capitello.jpg

"CAMPAGNA DI DISINFEZIONE, DISINFESTAZIONE, DERATTIZZAZIONE E DEBLATTIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE"

Scheda di dettaglio

A partire dalle ore 23:00 del 01/08/2018, durante la notte, sarà effettuato un intervento di disinfestazione antialati ( mosche, zanzare e blatte) sul terriotrio comunale. Si allega avviso con le precauzioni e cautele che la cittadinanza è pregata di osservare, nonchè il calendario degli interventi di sanificazione ambientale previsti per l'anno 2018.

• Data di ultima modifica: 27.07.18
  • Data di emissione: 27.07.18